RESTYLING SISTE’S STORE MILANO

E’ stato portato a termine il restyling del monomarca, il cui spazio espositivo è stato profondamente rinnovato, pur mantenendo l’ispirazione minimalista e sofisticata che lo contraddistingue fin dagli esordi.
Predominano le nuance chiare, come bianco, avorio, corda, perla, colori eleganti e luminosi, pensati per far risaltare al meglio i capi e gli accessori del brand.

Davvero suggestivo il gioco di trasparenze, con gli specchi e i tavoli in vetro che esprimono l’idea di leggerezza e che, posizionati vicini ai punti luce, conferiscono un senso di calore agli interni. Ad amplificare la luminosità degli spazi l’utilizzo della vernice soft touch, che dona alle superfici dei mobili un aspetto pulito e vellutato e del metallo nichelato per le appenderie, che si presentano lucide e splendenti.
Per quanto riguarda gli arredi, raffinati pezzi in stile gustaviano fanno da pendant a mobili di modernariato nordico, all’insegna dell’essenzialità e della sobrietà tipica dei paesi scandinavi.
A decorare i muri, i graffiti dell’artista Stefano Pravato.

Il nuovo concept, che sarà ripreso in tutti i punti vendita monomarca del brand, racconta fedelmente il mood e i valori del marchio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: