SISTE’S, 1.300.000 EURO NEL 2012 PER CONSOLIDARE IL BRAND

Piano comunicazione Siste’s 2012 | Siste’s Communication Plan 2012

Il 2012 sarà speso da Siste’s nell’ottica del consolidamento della visibilità del brand, con una pianificazione pubblicitaria sui più prestigiosi fashion magazine, tra cui Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Flair, Glamour, Velvet, Grazia, Vanity Fair, Amica, Fashion, Pambianco, BMM, Gioia, Book Moda, Shopping Milano e Donna Moderna. La campagna, realizzata dall’agenzia De Primera, con gli scatti del fotografo Remo Di Gennaro nel suggestivo deserto di Las Bardenas, sarà inoltre presente all’interno di un circuito di affissioni outdoor nei principali capoluoghi del paese. Siste’s conferma il budget di 1 milione 300mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione, con l’obiettivo di sostenere al meglio il percorso di crescita del brand, sia sul piano del fatturato sia su quello della notorietà.

Logo Pubblicitaitalia.it

Annunci
2 commenti
  1. Hello, i believe that i saw you visited my website thus i came to return the choose?
    .I am attempting to in finding things to improve my web site!
    I assume its ok to use a few of your ideas!!

    • sistes ha detto:

      Hi, welcome to our blog! We will visit your web site as soon as possible. We’ll let you know. See you soon. Have a nice day!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: