SISTE’S A/I 2012-13: DAL SOGNO ALLA REALTÀ

Una figura femminile. Di una bellezza struggente. Eterea. Un make up estremamente sofisticato. Seducente. Elementi preziosi, studiati appositamente per celebrare la nuova eleganza dei capi Siste’s.

La collezione del prossimo autunno inverno 2012-13 si distingue per geometrie moderne, linee severe, ravvivate da dettagli ricercati. Uno stile fresco, che di certo non passa inosservato.

Sullo sfondo un’immensa superficie: cunicoli, passaggi stretti e corridoi. Si alternano e si intrecciano in un visione onirica, in cui è proprio la verità della moda a riportarci per mano al reale e a suggerirci al tempo stesso di non smettere mai di sognare.

Questo paesaggio profondamente emozionale, quasi cinematografico, è la cornice scelta per la nuova campagna Siste’s. Un luogo affascinante, unico, in linea con i valori propri del brand, che non esaurisce la sua forza in una dimensione fisica, ma addirittura la trascende.

Negli incantevoli scatti, la modella Erika Palkovicova indossa abiti dal look contemporaneo, ancora più ricercati e curati nei dettagli, e dall’allure decisamente bon ton.

Queste caratteristiche, chiare espressioni di una rinnovata immagine del marchio, accompagnate da una produzione totalmente Made in Italy e da una creatività inedita, valorizzano al meglio la bellezza e la personalità della donna Siste’s.

SISTE’S A/I 2012-13: DAL SOGNO ALLA REALTÀ
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: