SISTE’S P/E 2013: RICERCATA FEMMINILITA’

La Primavera Estate 2013 di Siste’s propone una sensualità sofisticata e romantica, esaltata dalla leggerezza delle tonalità pastello. Decori geometrici si alternano ad atmosfere bon ton.

Un’ampia scelta di capi, diversi tra loro, accomunati da uno stile personalissimo e deciso. Abiti passepartout, preziosi alleati per il lavoro, insostituibili complici nel tempo libero, vanitosi cimeli da esibire nelle notti glam.

Accattivante il daywear, dedicato ad abitini e microgonne dal design scultoreo. Per il pomeriggio, sovrapposizioni e giochi di volume lasciano il passo a tagli rigorosi. Classici ma super stilosi gli abiti da cocktail, declinati in diverse fogge, ora asciutti ed essenziali ora morbidi ed accoglienti. Per un look più insolito, la microgonna a balze color acquamarina. Discreta ed elegante la sera, esaltata da dettagli di pregio. Una sartorialità easy & chic valorizzata dalla ricerca del dettaglio.

La palette cromatica primaverile si tinge di acquamarina, cedro, fiordaliso, corallo da abbinare a tonalità neutre come il cipria, il pergamena, il porcellana, il nocciola.

Sempre più ricercati gli accessori. Raffinatissime clutch, disinvolte pochette dai dettagli di pregio lasciano il passo alle maxibag, morbide e spaziose, perfette per il giorno. Tante le calzature, dagli stivali bassi ai sandali realizzati con morbidissimi pellami, bassissimi, con zeppa o con tacco e plateau da sfoggiare in splendide tonalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: