Siste’s fashion contest

Oggi festeggiamo il nostro primo fashion contest su Facebook! L’occasione è il Natale e l’idea è molto semplice: tre look che caratterizzano lo stile di Siste’s, una blogger, Sabrina Tassini e il vostro gusto.

Abbiamo passato una giornata a Bologna, la nostra città, sommerse dai vestiti, abbiamo messo a soqquadro il negozio e girato per le vie del centro a scattare: Sabrina di The Patchwork à Porter ha curato lo styling e indossato i capi e ha interpretato alla perfezione lo spirito Siste’s.

Il primo outfit ha un mood leggermente romantico e riflette soprattutto una nostra grande convinzione: l’inverno non è esclusivamente bianco e nero! All’abito corallo e viola Sabrina ha abbinato un cardigan nero con cintura oro in vita e tronchetti neri con tacco quadrato: il giusto mix tra casual ed elegante.

Siste's fashion contest

Outfit #1

Il secondo outfit si ispira ad un trend che personalmente adoro: il biker-chic. Al vestito nero ricamato Sabrina ha scelto un giubbotto in pelle e uno stivale basso altezza ginocchio; la scelta della borsa non è stata immediata ma infine ha optato per la clutch bianca.

Siste's Fashion contest

Outfit #2

Il terzo outfit richiama la moda on the street e ovviamente non poteva mancare l’immancabile denim! Quest’ultimo look è il riassunto dei top must-have di stagione: denim, stiletto, tweed e maxi coat … moda allo stato puro!

Siste's fashion contest

Outfit #3

Qual è il vostro look preferito? Avete tempo fino al  19 per votare e avere la possibilità di vincere un intero outfit Siste’s! Noi ci siamo divertiti, adesso tocca a voi!

Un ringraziamento molto speciale a Sabrina di The Patchwork à Porter: bello styling!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: