Pensieri sotto l’albero – il Natale e i suoi doni

Il Natale si avvicina, e con lui tutte le festività ad esso connesse, le vacanze, magari qualche giorno fuori porta, il problema dei regali e del cosa indossare durante una festività importante come il capodanno.

Trovare il regalo giusto è un’operazione che necessita di una scelta accurata che deve rispecchiare sia la persona che lo riceverà, ma anche (e forse soprattutto) noi stesse. Così, quando inizia dicembre, partono le idee, poi cambiano, e arrivate alla metà del mese, vorremmo tutte andare a braccetto con Enzo Miccio per essere sicure di non sbagliare, e così, ho pensato di aiutarvi con qualche piccolo consiglio.

Se ancora siete indecise sui regali per le amiche e le familiari più care, oggi vorrei proporre qualche suggerimento, qualche idea per un regalo pratico e bello, sempre apprezzato dalle donne.

In tempi di crisi come quello che stiamo vivendo, è importante unire alla spesa Natalizia un’utilità concreta nel dono che porgiamo, l’epoca del soprammobile acchiappapolvere è terminata.
E noi donne si sa, amiamo ricevere un capo da indossare, qualunque esso sia, e sinceramente, è un regalo che non stanca mai. Ecco perché ho pensato di proporvi, nelle immagini sotto, alcuni accessori che ben si prestano ad essere incartati sotto l’abete per antonomasia, e che vi faranno sempre fare bella figura con le persone a voi care.

 

Untitled-1collana

shopping

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: