Dress Code – Summer dreamer

Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora.

E’ arrivata l’estate e con lei la voglia di viaggiare. Con le temperature elevate di questa stagione non è difficile creare una valigia ad hoc. Abbigliamento fresco, abiti corti, shorts, gonne e t-shirt che mettano in risalto l’abbronzatura e che ci accompagnino durante tutta la giornata, dal mare fino ad un meritato cocktail serale.

D’estate si può osare con gli abiti, corti e lucenti, sdrammatizzati da una shopping bag, necessaria a contenere il cambio della giornata e da un sandalo basso. Le nostre amate paillettes pastello ben si sposano ad una carnagione dai riflessi ambrati e sono perfette in ogni occasione, da una serata in spiaggia fino ad una gita in città o una nottata in discoteca.

Detto questo, l’unica verità è che l’estate è libertà; di essere, di pensare, di viaggiare con corpo e mente, di cantare a squarciagola sotto il cielo stellato.

“Dell’estate amo che non è fatta di sfumature, di grigi, di toni bassi. Come certe sensazioni, che il volume alto ce l’hanno per definizione.” (Saraturchina, Twitter)

Inbox-6-686x893

Inbox2-686x939 copy

PREZIOSA-URBAN-STYLE-17-686x939 copy

edita-vilkeviciute-beach-shoot-2015-02 copy

164887646d202c585fc11f781365d023

 

Summer: hair get shorter. Skin is darker, lower tones. Drinks are cooler. Music is stronger. Nights get longer. Life gets better.
Summer has just come with its willing to travel. With this season’s high temperatures it’s not difficult to create a proper luggage. Fresh dress code, short dresses, shorts, skirts and t-shirts which enhance sun tan and will stay with us during all day long, from the seaside until cocktail time.

In summer you can go further with dresses, short and shiny, made funny by the use of a shopping bag, necessary item to keep the daily outfit change safe and low sandal. Our beloved sequins will join to an amber skin tone and are perfect in every occasion, from a night on the beach to a city trip, or a disco night.

And now, the only truth is that summer is freedom, of thinking, of being, of traveling with body and mind, and sing loud under a starry sky.

“What i love about summer, is that it’s not made of fades, greys, low tones. As certain feelings, who have high volume by default” (Saraturchina, Twitter)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: