Primavera con Stile

Maggio è da sempre uno dei nostri mesi preferiti dell’anno, con le sue strade in fiore e il suo primo sole, quel sole che fa subito venire voglia di gustare un’aperitivo sulla spiaggia. Maggio è anche il mese in cui si inizia a pensare allo shopping estivo, e non è sempre facile trovare l’outfit giusto per questa stagione.

Abbandonati i cappotti e i tessuti pesanti, la scelta del look per il dailywear si fa complessa, e non tutte si sentono a proprio agio con il caldo, ma la scelta che si rivela sempre vincente è quella di optare per un abito o una tuta, un outfit speciale ed elegante che non tralasci la comodità di cui abbiamo bisogno per affrontare una giornata lavorativa.

Che sia uno chemisier, un vestito romantico, con maniche a sbuffo o senza, la cosa che più conta è trovare quello più adatto alla vostra personalità (senza trascurare la silhouette) e ai vostri impegni. Ecco qualche capo che abbiamo scelto per voi, piccole proposte di stile per vivere con spensieratezza questa splendida primavera!

SISTES_CATALOGO_SS16_19

SISTES_CATALOGO_SS16_23

85677be3e87ec53f010e4b1c0f24a25e

f21d5081d01cbceb05afa7e6ca2b3c3a

8dab47fc3b7ac0eafc0e2875a4005fbd

 

May has always been one of our favorite months of the year, with its streets in bloom and its first sun, that sun that immediately makes us want to enjoy an aperitif on the beach. May is also the month in which we start to think about the summer shopping, and it is not always easy to find the right outfit for this season.
Abandoning coats and heavy fabrics, choosing the look for daily wear becomes complex, and not everyone feel comfortable with the heat, but the choice which is becoming successful is to choose a dress or a suit, a special and stylish outfit that doesn’t need to omit the convenience that we need to face a workday.

It’s a shirt dress, a romantic dress with or without puffed sleeves, the thing that matters is to find one that suits your personality (not to mention the silhouette) and your commitments. Here are some article that we have chosen for you, a few style proposals to live with this beautiful spring carefree!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: