It’s Rainbow time!

Mai una parola è stata così attuale, e dopo lo storico sì della Camera alle unioni civili, l’arcobaleno che da un anno a questa parte fa capolino dalle immagini profilo di tutta Italia ha vinto. La sua coincidenza nel cuore della primavera fa sì che il colore possa esplodere in tutta la sua brillantezza. Senza paura di osare. Senza paura di brillare, esaltando in tutta la sua femminilità la donna che lo indossa.

Dall’abito al make up, i colori pastello lasciano il posto alle tinte più accese, le terre e gli ombretti abbandonano i colori neutri per fare spazio a palette assortite, con cui potrete creare look sia da giorno che da sera.

Il periodo più bello dell’anno va celebrato con i suoi colori, i colori di una natura nel pieno della sua bellezza, con gli alberi in fiore, i cespugli più verdi che mai, gli arcobaleni che sanciscono la fine della pioggia regalandoci un sorriso.

winndows-arcobaleno-astratto copy

tumblr_lf5zgbgdgn1qf7npto1_500

Header-Laila-Rahman-makeup-lookbook

ebd94bc3119f72553c2de077fd1aca21

8e5295091c0d62080a2bbaa7b64aa421

Never a word has been so modern, and so after the historic Chamber of civil unions, the rainbow from a year now peeps from the profile image of the entire Italy has won. The coincidence in the heart of the spring causes the color to explode in all its brilliance. Not afraid to dare. Unafraid to shine, exalting in all its femininity, the woman who wears it.

From clothing to makeup, the pastel colors give way to the brightest hues, earth tones and eywshadows, and assorted palettes, with which you can create looks both for day and evening.

The best time of year is celebrated with its colors, the colors of nature in its full beauty, with trees in bloom, the bushes, green than ever, and rainbows enshrining the rain’s end, giving us a smile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: